Venerdì, 29 Marzo 2024 | Login
Slide 1
slide-PENNE1.jpg
penneascoli.jpg
previous arrow
next arrow

Due nuovi importanti colpi di mercato per i biancorossi che rinforzano il reparto avanzato con gli ingaggi di Matteo Buccella dalla Torre Alex e Andrea Di Teodoro dallo Sporting Pro Penne. Per il primo risolti i problemi che ne avevano impedito il tesseramento qualche settimana fa mentre per il secondo si tratta di un ritorno essendo cresciuto nel settore giovanile pennese ed esordito giovanissimo in Eccellenza.

Matteo Buccella (1987) è un esterno d'attacco puro con discreta propensione al gol (9 all'attivo nella stagione appena trascorsa). Cresciuto nel settore giovanile della Flacco l'attaccante ha disputato svariate stagioni alla Torre Alex inframezzate dalle parentesi con Montesilvano e Folgore Sambuceto nel quale aveva già fatto coppia con Alessandro Mucci allenati proprio da mister Castellano.

Per Andrea Di Teodoro (1991) si tratta invece di un gradito ritorno dopo la parentesi in Seconda Categoria con la Pro Penne. Cresciuto nel settore giovanile pennese l'attaccante aveva già esordito giovanissimo in prima squadra stagione 2009/2010 in Eccellenza lanciato da mister Di Teodoro. Malgrado le enormi potenzialità nelle successive stagioni si era un pò perso, l'ultima positiva stagione e la voglia di rimettersi in gioco hanno tuttavia convinto la società biancorossa che ha deciso di puntare sulle sue prestazioni in quello che potrebbe essere l'anno del riscatto in cui farà coppia con il fratello Gianluca fuoriquota di valora prelevato in prestito dal Teramo.

Si tratta insomma di due colpi importanti che vanno a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Castellano.

Intanto oggi in programma la prima amichevole stagionale. Per i biancorossi subito un impegno severo contro la Renato Curi Angolana, reduce da un importante mercato di rafforzamento e data tra le favorite ai nastri di partenza del prossimo campionato di Eccellenza. Calcio d'inizio previsto per le 17:30 al Comunale di Città Sant'Angelo.