Mercoledì, 17 Gennaio 2018 | Login

logo-articleFischietto partenopeo per i biancorossi che domenica in un Comunale finalmente aperto al pubblico dopo l'assegnazione dell'agibilità da parte della Commissione Tecnica, affronterà il Sambuceto con l'obbligo di rialzarsi dopo due sconfitte consecutive. Designato ad arbitrare l'incontro il signor Manzo di Torre del Greco coadiuvato da Carella di L'Aquila e Di Cerchio di Avezzano. Turni in trasferta per Juniores (Val di Sangro) e Allievi (Pro Tirino). Anticipano sabato i Giovanissimi Regionali con l'obiettivo di interrompere la striscia negativa di risultati nel difficile match interno con il Cupello (16:00); di seguito l'intero programma settimanale.

 

ECCELLENZA - 12°GIORNATA: PENNE-SAMBUCETO (domenica 5 novembre, ore 14:30, Comunale "C.da Campetto")

JUNIORES D'ELITE GIR.B - 8°GIORNATA: VAL DI SANGRO-PENNE (lunedi 6 novembre, ore 17:00, Stadio Comunale "F.Cicero" - ATESSA)

ALLIEVI PROVINCIALI GIR.C - 3°GIORNATA: PRO TIRINO PESCARA-PENNE (lunedi 6 novembre, ore 16:00, Campo "S.Marco" - PESCARA)

GIOVANISSIMI REGIONALI GIR.B - 9°GIORNATA: PENNE-CUPELLO (sabato 4 novembre, ore 16:00, Comunale "F.Colangelo")

GIOVANISSIMI PROVINCIALI GIR.C - 3°GIORNATA: PENNE-DELFINI BIANCAZZURRI (lunedi 6 novembre, ore 15:30, Comunale "F.Colangelo")