Martedì, 12 Dicembre 2017 | Login

donatangelozeettiDoppio colpo in ingresso per i biancorossi che si assicurano le prestazioni del centrocampista Marco Donatangelo (foto a sinistra) dai Nerostellati Pratola, e del difensore Igor Zeetti (foto a destra) in uscita dallo Spoleto. Entrambi classe 1995, i nuovi arrivati saranno subito disponibili da domenica in occasione del match interno con lo Spoltore. Per scelta tecnica torna invece alla Renato Curi Angolana, società dalla quale era in prestito, il difensore Franco Carpegna. L'ASD Penne 1920 a tal proposito, intende ringraziare il giocatore per l'impegno e la dedizione alla causa, augurandogli altresì i migliori in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.

Classe 1995 il centrocampista Marco Donatangelo proviene dai Nerostellati Pratola, società che lo aveva prelevato in estate dopo che la passata stagione aveva vestito la maglia del Pineto.
Cresciuto nelle giovanili del Pescara, centrocampista centrale puro, Donatangelo aveva vestito successivamente le maglie di Chieti, San Nicolò e Monticelli sempre in serie D, prima del passaggio al Pineto con cui aveva disputato la seconda parte dello scorso torneo dopo aver giocato fino a dicembre nella compagine marchigiana.

Igor Zeetti è invece un difensore centrale possente (1 metro e 88), all'occorrenza adattabile anche sulla fascia. Classe 1995 anche lui nel suo curriculum può annoverare un campionato Primavera disputato con la maglia del Crotone (2012/13) prima del successive esperienze con Termoli, Chieti e San Nicolò squadra con cui ha disputato la seconda parte della scorsa stagione. Proviene dallo Spoleto (Eccellenza umbra) con la cui maglia ha anche messo a referto una rete nella stagione in corso.