Domenica, 23 Settembre 2018 | Login

logo-articleDopo la lunga sosta natalizia si torna in campo nel fine settimana. Ripartono tutti i tornei, con prima squadra, Juniores, Allievi e Giovanissimi Provinciali impegnati nei rispettivi incontri ad eccezione dei Giovanissimi Regionali costretti alla pausa "forzata" da calendario che ha riservato subito turno di riposo nella prima giornata della seconda fase in partenza sabato. Penne-Miglianico valida per la terza di ritorno in Eccellenza in programma domenica, sarà diretta dal signor Sciubba di Pescara coadiuvato da Nappi di Pescara e Giancristofaro di Lanciano. Lunedi tornerà in campo la Juniores in cerca di conferme nella dura trasferta di Cupello contro una delle compagini più attrezzate del torneo, così come gli Allievi chiamati a difendere la vetta a Montesilvano. Di seguito l'intero programma settimanale.

 

 ECCELLENZA - 20°GIORNATA: PENNE-MIGLIANICO (domenica 7 gennaio, ore 14:30, Comunale "C.da Campetto")

JUNIORES D'ELITE GIRONE B - 14°GIORNATA: CUPELLO-PENNE (lunedi 8 gennaio, ore 15:30, Campo Comunale - CUPELLO)

ALLIEVI PROVINCIALI GIRONE B - 8°GIORNATA: REAL VILLA CARMINE-PENNE (lunedi 8 gennaio, ore 17:00, Campo "G.Speziale" - MONTESILVANO)

GIOVANISSIMI PROVINCIALI GIR.C - 10°GIORNATA: GLADIUS "B"-PENNE (domenica 7 gennaio, ore 10:30, Campo "Rancitelli" - PESCARA)