Lunedì, 18 Giugno 2018 | Login

logo-articleFari puntati tutti sulla Juniores impegnata lunedì alle 17:30 nello scontro salvezza casalingo con il Vasto Marina: si gioca sul terreno del Nuovo Comunale di Contrada Campetto un match che vale la stagione; ai biancorossi basta un pareggio per chiudere i discorsi salvezza riaperti dalla recente crisi di risultati e da qualche risultato "strano" di troppo su alcuni campi, al contrario dei vastesi che invece avranno verosimilmente un solo risultato a disposizione con il Casalbordino impegnato sul campo di una Renato Curi Angolana che non ha più nulla da chiedere al torneo. La prima squadra di mister Pavone sarà invece di scena domenica in casa con l'Alba Adriatica: assenti gli squalificati Ballanti e Cacciatore, dirige l'incontro il signor Sciubba di Pescara. Prima gara del trittico sarà quella dei Giovanissimi Regionali a caccia di punti pesanti in casa col Fossacesia, mentre lunedì gli Allievi andranno a Montesilvano nell'ultima gara del girone per blindare il primo posto in attesa della fase finale. Di seguito l'intero programma settimanale.

ECCELLENZA - 32°GIORNATA: PENNE-ALBA ADRIATICA (domenica 15 Aprile, ore 15:00, Comunale "C.da Campetto")

JUNIORES ELITE GIR.B - 26°GIORNATA: PENNE-VASTO MARINA (lunedi 16 Aprile, ore 17:30, Comunale "C.da Campetto")

ALLIEVI PROVINCIALI GIR.B - 18°GIORNATA: ATLETICO MONTESILVANO-PENNE (lunedi 16 Aprile, ore 17:00, Campo "G.Speziale", MONTESILVANO)

GIOVANISSIMI REGIONALI GIR.B II FASE - 15°GIORNATA: PENNE-FOSSACESIA (sabato 14 Aprile, ore 16:00, Comunale "F.Colangelo")

GIOVANISSIMI PROVINCIALI GIR.C - 22°GIORNATA: CALDORA PESCARA-PENNE (lunedi 16 Aprile, ore 17:00, Campo "Zanni", PESCARA)