Mercoledì, 12 Dicembre 2018 | Login

logo-articleTre gare in programma nel weekend calcistico biancorosso con Allievi e Giovanissimi Regionali ancora a caccia dei rispettivi obiettivi nelle fasi cruciali dei tornei. Si parte sabato pomeriggio al "Colangelo" con i Giovanissimi Regionali di Francescone-Pilone impegnati alle 16:00 nel delicatissimo scontro casalingo con la Virtus Vasto, il primo dei due turni casalinghi consecutivi che precede lo scontro diretto con la Torrese della prossima settimana: nel duro match con i vastesi saranno d'obbligo i tre punti visto il contemporaneo incontro dei diretti avversari con il Barberini con l'obiettivo di mantenere quantomeno intatte le distanze prima dello scontro della verità. Domenica mattina invece sarà il turno degli Allievi di De Bonis-Silano che dovranno gestire, tra le mura amiche, il rassicurante successo esterno dell'andata (4-0) per blindare l'accesso alla finalissima che varrà il titolo provinciale con la conseguente promozione al torneo Regionale. A chiudere il programma i Giovanissimi Provinciali che lunedi ospiteranno la D'Annunzio. Di seguito l'intero programma.

 

ALLIEVI PROVINCIALI - SEMIFINALE RITORNO: PENNE-TORRESE (domenica 6 maggio, ore 10:30, Comunale "F.Colangelo")

GIOVANISSIMI REGIONALI II FASE GIR.B - 19°GIORNATA: PENNE-VIRTUS VASTO (sabato 5 maggio, ore 16:00, Comunale "F.Colangelo")

GIOVANISSIMI PROVINCIALI GIR.C - 25°GIORNATA: PENNE-D'ANNUNZIO MARINA (lunedi 7 maggio, ore 17:30, Comunale "F.Colangelo")