Giovedì, 18 Aprile 2024 | Login
Slide 1
slide-PENNE1.jpg
penneascoli.jpg
previous arrow
next arrow

antistadio1Inizia a gonfie vele con un grandissimo riscontro di pubblico e partecipazione, il 35° Torneo "Città di Penne". Nelle prime due giornate di gare protagonisti i più piccoli con Primi Calci e Pulcini 2008 impegnati sul terreno di gioco del Nuovo Antistadio, struttura interamente rimessa in piedi dall'ASD Penne 1920 che si è accollata tutti i lavori e l'organizzazione per mettere a disposizione dei ragazzi un importante risorsa che sarà utilissima anche durante l'anno per gli allenamenti dei più piccoli. In attesa di entrare nel vivo del Torneo si sono disputate anche le due semifinali Juniores valide per il Memorial "Rocco Di Fabrizio" con Acqua e Sapone e Penne che hanno avuto la meglio, rispettivamente, di Il Delfino Flacco Porto e Cepagatti.

Successo di misura quello dell'undici di Montesilvano contro i pescaresi nella prima gara di sabato sera, nella serata di domenica invece la Juniores guidata da mister Adamo Pavone ha superato il Cepagatti con un netto 3-0 griffato dalla tripletta di Di Fazio.

Per quanto riguarda i tornei dei più piccoli invece, disputate le fasi eliminatorie di Primi Calci (2009) e Pulcini (2008); tra i Primi Calci si sono qualificati per le finali di "Champions League" Pescara 1936, Accademia Biancazzurra, Penne 1920 e Verlengia, in "Europa League" invece andranno Montesilvano 2016, Pescara e Gladius.
Tra i Pulcini 2008, "Europa League" per Accademia Biancazzurra, Penne 1920 Bianco e Pescara, "Champions" per Penne Biancorosso, Virtus Pratola, Verlengia e Castiglione Valfino.

Oggi giornata piena: in campo sul terreno dell'Antistadio i Pulcini 2007, mentre sul terreno del "Colangelo" andrà in scena a partire dalle 19:30 il primo triangolare della categoria Giovanissimi con Penne 1920, Manoppello Arabona ed Olimpia Montesilvano protagonisti.