Giovedì, 18 Gennaio 2018 | Login

penne1718Si parte domenica con Penne-Chieti, si continua poi con la trasferta di Martinsicuro, quindi di nuovo in casa con la capolista Giulianova. E' un trittico di tutto rispetto quello che attende i biancorossi nelle prossime settimane, impegnati contro le prime tre della classe. E se Martinsicuro-Penne di per sè può dire comunque poco a livello storico, ben diverso il discorso sulle altre due contendenti, in passato avversari di un' Interregionale in cui il terreno pennese era spesso tabu per compagini così blasonate.

juniores1718Archiviata la netta affermazione sul Chieti, è già tempo di pensare al prossimo impegno per la Juniores biancorossa, impegnata giovedi alle 15:30 sul terreno di gioco del Cupello per il recupero della prima giornata di ritorno del campionato d'Elite. Gara insidiosissima quella che vedrà i ragazzi di mister Francescone impegnati sul campo dei rossoblu ,ma che potrebbe spianare la strada del terzo posto in solitaria portandosi a -6 dalla capolista Acqua e Sapone in attesa dello scontro diretto in programma lunedi prossimo sul terreno dello "Speziale" di Montesilvano.

juniores1718Prosegue a suon di reti il cammino della Juniores d'Elite che nell'importantissimo scontro diretto casalingo surclassa con un netto 5-1 il Chieti, raggiungendolo in classifica e continuando a scalare posizioni in attesa del recupero di giovedi a Cupello che potrebbe valere il terzo posto prima della sfida di lunedi sul campo dell'Acqua e Sapone capolista. Gara senza storia quella del Comunale, in bilico nel risultato solo nel primo tempo chiuso sull'1-0 grazie all'immediato sigillo del solito Di Fazio ed almeno 3-4 palle gol limpide sprecate. Nella ripresa i biancorossi prendono il largo ancora con Di Fazio quindi con Bianchini e la doppietta di Rossi prima del gol della bandiera teatino giunto nel finale.

tifoL'ASD PENNE 1920 comunica che domenica 21 gennaio in occasione del match tra Penne e Chieti valido per la ventiduesima giornata del campionato di Eccellenza è stata indetta la "Giornata Biancorossa", pertanto ai fini dell'ingresso in campo non saranno validi gli abbonamenti.
Si comunica altresì che, per permettere a tutti i tifosi ospiti di assistere all'incontro, sarà operativo il settore opposto che i sostenitori teatini potranno raggiungere con ingresso separato ed annessa biglietteria.
Dopo la vittoria di Capistrello ed i quattro risultati utili consecutivi, la società chiama a raccolta tutti i tifosi biancorossi al fine di sostenere i ragazzi nel primo di tre impegni consecutivi durissimi contro le prime della classe.

logo-articleAppuntamento da non perdere oggi alle ore 18:00 al "Fernando Colangelo" dove la Juniores di mister Francescone incontrerà i pari età del Chieti nel match valido per la quindicesima giornata del campionato Juniores d'Elite. Un importantissimo antipasto del match che domenica vedrà impegnate le squadre maggiori, ma soprattutto un crocevia di fondamentale importanza per il campionato dei giovani biancorossi sempre più intenzionati a continuare la scalata in classifica in virtù anche del match da recuperare giovedì a Cupello.