Nel giorno del raduno nuovo importante doppio colpo di mercato in casa biancorossa: sono ufficiali infatti gli ingaggi del forte esterno d'attacco Filippo Pollino (foto a dx) classe 1997 di proprietà dell'Avezzano e reduce da un ottimo torneo a Capistrello con 11 reti all'attivo, e del giovane Paolo Barlaam (foto a sx) classe 2002 pennese doc che torna a vestire la casacca biancorossa dopo due stagioni alla Renato Curi Angolana.
Pollino va ad aggiungersi ai già noti innesti di Testi e Calderaro in fase offensiva; esterno brevilineo, tecnico e veloce, ha messo in mostra lo scorso anno con la maglia del Capistrello e con mister Iodice in panchina tutte le proprie doti, risultando tralaltro il match winner dell'incontro vinto di misura in terra rovetana al cospetto dei biancorossi. Un esterno rapido e con un ottimo fiuto per il gol: ben 11 quelli messi a segno la passata stagione in Eccellenza, altrettanti quelli siglati in serie D con la maglia dell'Avezzano in tre stagioni. Un curriculum importante malgrado la giovane età del calciatore campano cresciuto nel settore giovanile del Parma prima di trasferisi in prestito al Cesena ed il successivo esordio in serie D con la maglia dell'Avezzano dove da fuoriquota è risultato spesso decisivo.
Paolo Barlaam (2002) è invece un attaccante dotato di ottima tecnica, pennese doc e cresciuto calcisticamente nel settore giovanile biancorosso prima di trasferirsi nelle ultime due stagioni alla Renato Curi Angolana dove si è messo in evidenza con Allievi e Juniores, guadagnandosi anche diverse chiamate in Rappresentativa e mettendo a referto ben 31 reti in due stagioni. Un altro rientro molto lieto trattandosi di un ragazzo di Penne oltre che di un valido elemento che potrà dare un grosso contributo anche con la casacca della Juniores.