Martedì, 10 Dicembre 2019 | Login
previous arrow
next arrow
Slider

635px Logo Atalanta BergamosvgIn programma oggi a Penne un'interessantissima giornata formativa in collaborazione con l'Atalanta Calcio dedicata ai giovani atleti biancorossi con la partecipazione dei genitori. Iniziativa che rientra nell'ambito del recente accordo di collaborazione tra il settore giovanile e pennese e quello della "Dea", tra i settori giovanili più importanti in ambito nazionale ed internazionale. Appuntamento iniziale previsto per le 14:15 presso l'impianto di Contrada Campetto dove vi sarà la presentazione e sarà illustrata la programmazione della giornata che comprenderà attività tecnico/formative tanto per i giovani atleti quanto per tecnici e genitori. Riportiamo di seguito il programma della giornata con invito partecipazione a tutti i genitori ed addetti ai lavori.

Ore 14:15 - Appuntamento presso impianto Contrada Campetto per presentazione e programmazione della giornata. Attività nel campo e e nelle palestre come di consueto. Gli Esordienti parteciperanno presso lo Stadio ad un'allenamento coadiuvati dai tecnici dell'Atalanta. Fine allenamenti prevista per le ore 16:30.

Ore 17:00 - Appuntamento presso la Sala Multimediale della Chiesa di San Massimiliano Kolbe in via Nazareno Fonticoli n.47 per un incontro/confronto tra staff tecnico, genitori e tecnici ospiti.