Venerdì, 21 Febbraio 2020 | Login
previous arrow
next arrow
Slider

penne centenarioUltima di andata per i biancorossi che domenica a Raiano affronteranno i Nerostellati Pratola privi degli infortunati Lucao e D'Intino; arbitro della contesa sarà il signor Novelli di Vasto coadiuvato da Di Risio di Lanciano e Mazzocchetti di Teramo. Altro weekend di fuoco per l'Under 15 che affronterà sabato l'ostica trasferta sul campo della Curi Pescara per per proseguire il braccio di ferro con il River Chieti in ottica quinto posto, destino che sarà deciso proprio la prossima settimana nello scontro diretto casalingo; gara importantissima, perchè i chietini ospiteranno la capolista Gladius Pescara. A chiudere il programma settimanale l'Under 17 che ospita sabato al "Colangelo" i pari età della Curi, e la Juniores che lunedì ospiterà il Sambuceto. Di seguito il programma settimanale.

ECCELLENZA - 17°GIORNATA: NEROSTELLATI 1910-PENNE (domenica 15 dicembre, ore 14:30, Stadio Comunale - RAIANO)

JUNIORES ELITE GIR.B - 13°GIORNATA: PENNE-SAMBUCETO (lunedi 16 dicembre, ore 17:30, Comunale "F.Colangelo")

UNDER 17 REGIONALE 1°FASE GIR.C - 13°GIORNATA: PENNE-CURI PESCARA (sabato 14 dicembre, ore 16:30, Comunale "F.Colangelo")

UNDER 15 REGIONALE 1°FASE GIR.C - 13°GIORNATA: CURI PESCARA-PENNE (sabato 14 dicembre, ore 15:30, Campo "Caprarese" - SPOLTORE)