Martedì, 29 Aprile 2025 | Login
Slide 1
slide-PENNE1.jpg
penneascoli.jpg
previous arrow
next arrow

Un pari amaro la prima casalinga del Penne di Alfredo Castellano. I biancorossi opposti al River 65 giocano un buon primo tempo ma non riescono a bissare il successo ottenuto alla prima contro Castiglione la scorsa settimana.

Nonostante le pesanti assenze dei punteros Azer e Petre, mister Castellano insiste sul 4-3-3 schierando ancora il tridente con Pasta e Casalena esterni e Granchelli centravanti. Pronti via e gli ospiti trovano il vantaggio già al 3 minuto grazie al numero 10 Crisciolo. Il Penne non si da per vinto e crea diverse occasioni per riequilibrare e ribaltare il risultato. Al 28' è l'altro numero 10 di giornata, il biancorosso Tiziano Granchelli, a mettere in parità la sfida su calcio di rigore. Nel secondo tempo le due squadre pedono in intensità e le occasioni da gol vengono meno da ambo le parti. Sul finale la palla buona capita a Pasta, ma il numero 7 del Penne, a tu per tu con l'estremo difensore ospite, non calcia e si fa stoppare il dribbling.

TABELLINO

PENNE (4-3-3): Cantagallo; Iannacci, Xhepa, Di Simone, Cacciatore; Cretarola (Melito 20' st), CIarcelluti, Giampietro (Novelli 15' st) Pasta, Granchelli, Casalena.

RIVER 65: Mariotti; Giancaterino, Di Felice, Di Renzo, Feragalli; Marcelli, Wade, Nannarone; Antignani (Colalongo 17') Criscolo (Bassi 32'), Parretta.

AMMONITI: Cacciatore, Xhepa, Di Simone; Wade, Nannarone, Bassi.